Hotel San Giovanni una splendida oasi fronte mare. Vi accogliamo in un'affascinante villa in pietra a Polignano a Mare, affacciata direttamente sul mare, con l'atmosfera calorosa, cortese, simpatica e accogliente tipica della Puglia. Il nostro staff alla reception è lieto di assistervi durante il vostro soggiorno a Polignano a Mare, suggerendovi itinerari, visite guidate e qualche buon ristorante del centro storico. Alcune camere hanno vista mare, altre vista giardino, comunque tutte a pochi metri dallo splendido mare di Polignano a Mare premiato Bandiera Blu.


La struttura è situata a 3 km dal centro storico di Polignano a Mare, per questo la struttura offre il servizio e-bike. A 500 metri dalla struttura vi sono 4 ristoranti raggiungibili anche a piedi.


Dal porticciolo antistante l'Abbazia di San Vito (500mt dall'hotel) si estende una piacevole spiaggia libera. L'area è molto attraente, con barche di pescatori che riempiono il porticciolo e con la torretta di avvistamento che si impone sul versante nord. È un luogo molto ricercato non solo per il mare ma anche per divertente e interessanti servizi fotografici.


Il parcheggio per la vostra auto è all'interno dell'albergo gratuito per tutti gli ospiti. Chi cerca relax e silenzio lontano dal caos cittadino è nel posto giusto, perchè da noi potrete godere solo del suono delle onde del mare e il cinguettio degli uccellini. Non vi resta che prenotare!

Polignano a Mare



Polignano a Mare, incantevole borgo pugliese sul mare Adriatico, vanta un centro storico pittoresco e carico di storia. Le stradine lastricate, le case bianche e i balconi fioriti creano un'atmosfera unica. Piazza Vittorio Emanuele II, circondata da antichi edifici, è il cuore del borgo, mentre le terrazze panoramiche offrono spettacolari vedute sul mare. Questo luogo affascinante cattura l'essenza della Puglia, regalando emozioni autentiche e indimenticabili tramonti sulle scogliere.

Recensioni



Eccezionale

In questa struttura si trova tanta cordialità e moltissima esperienza nella cura dei clienti. La colazione è molto soddisfacente è ricca di molti prodotti freschi e preparati direttamente dallo staff... La posizione della struttura è perfetta per raggiungere ogni punto di interesse. Raggiungibile molto facilmente in macchina. Per la mia esperienza consiglio questa struttura per poter visitare molte zone della Puglia.

Valentina - Italia

ottima vacanza

Posto molto tranquillo, ottima accoglienza, ottima pulizia e colazione top. Grazie di tutti, torneremo presto

Pasquale - Italia

eccezionale!

«Ho conosciuto Barbara persona eccezionale, non la ringrazierò mai abbastanza quando una sera sono stata male e lei mi ha portato in camera diverse cose per farmi stare meglio ...molto premurosa, location splendida e una colazione da urlo ...ci...»

Anna - Italia